[NON C'È PIÙ] SARA, 13 anni: in canile dal 2002, ora è sola senza il suo compagno

>> giovedì 4 luglio 2013

ASCOLI PICENO
Sara non c'è più.
Questa è la storia di Sara, derivata pitbull entrata in canile nel lontano 2002 e da lì mai uscita. Sara è una cagnona dolcissima, coccolona ma mai invadente. È da tempo che per lei sognamo una bella famiglia, anche con bambini ma senza altri cani femmine poiché tende a essere dominante verso le sue simili. Negli anni per Sara non c'è stata mai nessuna richiesta, neppure una telefonata, ma lei è sempre rimasta serena in compagnia di un compagno di box, Inu, che per lei è sempre stato un punto di riferimento. Poco tempo fa Inu se n'è andato, ci ha lasciato all'improvviso e ha lasciato un vuoto grande nel cuore di Sara. Una domenica abbiamo sentito un lamento da uno dei box del canile; convinti di trovare un cane con un malore abbiamo invece scoperto che quel lamento straziante proveniva da Sara, apparentemente non malata nel fisico, ma ferita pericolosamente nello spirito. La sua storia per ora finisce qui. A voi che leggete, il compito di scrivere un finale diverso. Sta a voi decidere se Sara dovrà morire sola e triste in un canile o serena in una famiglia. Perché non dare un'opportunità a chi una vita non l'ha mai avuta?
Sara ha 13 anni di età ed è entrata in canile nel 2002; è un incrocio pitbull, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Sono richiesti disponibilità a controlli e firma su modulo di adozione. Per informazioni contattare l'Ass. "L'amico fedele" di San Benedetto del Tronto: www.lamicofedele.it.

4 commenti:

Anonimo 5 luglio 2013 alle ore 08:59  

Ciao Barbara, la ns Molly è stata adottata!!! Bacionissimi Chiara & Lucio ^_^

Antebar 3 ottobre 2013 alle ore 02:14  

La povera Sara si è spenta in canile. La speranza è che si sia ricongiunta al suo amato Inu, ma... quanti altri cani dovranno pagare l'ingiustificata paura verso pit bull e derivati pit bull? Non guardate la loro età, non guardate la loro razza; guardate solo la loro anima, vi prego.

Una carezza per Sara

Anonimo 7 ottobre 2013 alle ore 13:00  

:(((.... ciao angelo

Anonimo 18 novembre 2013 alle ore 23:08  

ciao tesoro mio..in cielo sarai felice..ora potrai correre con tutti i tuoi amici pelosi...ciao cucciola :(((((

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP