METELLO, 10 anni: una vita passata in canile

>> domenica 21 luglio 2013

URBINO
Tutti passano dalla mia gabbia, ma nessuno mi vede. Non sono di una bellezza disarmante, non sono di razza, non sono piccolo, non sono una femmina. Se fossi stato tutto questo avrei già trovato adozione. Invece sono un maschietto bianco e marrone, di 10 anni, taglia media. Sceglietemi per il mio carattere: sono buono, dolce e molto coccolone, molto bravo al guinzaglio, di indole tranquilla, socievole. Per fotografarmi le volontarie ci hanno messo del tempo... io volevo le coccole ed ero sempre appiccicato a loro. Amo e adoro il contatto umano. Per ora trovo solo una gelida gabbia... Vado d’accordo con tutti gli altri cani. C’è qualche persona che vuole diventare mia amica?
Si trova al canile Ca' Lucio di Urbino. Per informazioni e adozione: Giovanna 339.1197433 (possibilmente la mattina entro le 11; se non risponde lasciare un sms) – katia.dog@tiscali.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP