[NON C'È PIÙ] GIMMY: 13 anni di vita, 12 anni in gabbia

>> venerdì 28 giugno 2013

ANCONA
Gimmy non c'è più, ma negli ultimi tempi ha ricevuto tanto affetto.
Gimmy è un altro vecchietto di circa 13 anni, dodici dei quali passati in canile. Non ce la fa più; è dolce e tenero, non ha mai avuto nulla nella sua vita e ora che è anziano cerca solo un po' di tranquillità. Va d'accordo con tutti e non crea problemi. Cerchiamo per lui una famiglia che possa prendersi cura di lui per il tempo che gli rimane da vivere.
Gimmy è un meticcio maschio di taglia media, nato nel 2000 (età presunta) e rinchiuso in gabbia dal 9 agosto 2001. Si trovava al canile Federico I di Ostra Vetere (AN), dal quale sarebbe stato portato via a breve perché il comune di competenza ha stipulato una convenzione con una struttura lontana per ragioni economiche; per lui e i suoi compagni si sarebbe trattato del quarto trasferimento... da quel canile, isolato e poco seguito, non sarebbero più usciti e non avrebbero retto al freddo intenso dell'inverno. L'associazione Amici Animali di Osimo ha dunque preso la decisione di trasferirli a pensione, a sue spese, presso il canile Anita di Falconara (AN). Per informazioni: www.amicianimali.org.

1 commenti:

Antebar 3 giugno 2014 alle ore 19:23  

Gimmy se n'è andato per colpa di un tumore, ma gli ultimi tempi li ha vissuti in un bel posto e circondato da affetto autentico.

Ciao, cagnone <3

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP