ALICE, stupenda bretoncina di 7 anni che non si è mai arresa

>> sabato 6 aprile 2013

ROMA
Alice, piccola e fragile, non si è mai arresa e ora vuole una vita tutta sua. È dolce e affettuosa, e anche se il suo corpicino malandato l’ha resa meno bella degli altri non ha mai smesso di sognare una nuova vita. L’abbiamo tirata fuori dal canile per evitarle la deportazione e lei, che all'inizio era paurosa e insicura di ogni suo passo, ha piano piano preso confidenza e ha scoperto un mondo totalmente nuovo… un mondo che adora e per il quale è sopravvissuta.
Un po’ storta e claudicante, Alice corre ed è autonoma, è un piccina vivace e socievole e quello che più desidera è la tranquillità di una casa e una persona che possa amarla. Spero che qualcuno incontri i suoi occhi e che si innamori di lei, come lei si è innamorata della vita. Alice è in cura per la leishmania e stiamo avendo ottimi risultati; attende solo una famiglia.
Si trova a Roma e verrà data in adozione (vaccinata, sverminata e chippata) al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che la seguono: Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it oppure Anna 329.2968724 - nalarocco23@gmail.com (è preferibile contattarla per telefono). Visitate anche il sito web www.lacolombina.org. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP