[NON C'È PIÙ] SETT, splendido setter in cerca di una poltrona!

>> lunedì 22 aprile 2013

BOLOGNA
Sett non c'è più.
Sett è il tipico cane abbandonato dopo una stagione lavorativa fruttuosa, il tipico cane fedele ma con dei padroni che hanno deciso che ormai era ora andasse in pensione. E così, eccolo qui, in attesa di qualcuno che gli offra una casa accogliente, e non un triste box in cui si può solo riposare e attendere. Va d'accordo con tutti, ha un carattere splendido, perfetto per famiglie con bambini e persone anziane. Nonostante il suo sguardo non faccia altro che implorare una vita migliore, nessuno lo guarda perché catalogato come uno di quei cani arrivati e senza speranza. Noi invece questa speranza gliela vogliamo donare perché noi lo guardiamo e lo vediamo adorabile, senza difetti, uno di quei cani con tanta sofferenza alle spalle perché costretto a lavorare anche quando magari voleva solo riposare, ma per istinto assecondava sempre il padrone. È rispettoso ed equilibrato, semplicemente perfetto!
Sett è un setter inglese, taglia media, nato nel 2004 (età presunta). Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO), si affida in Emilia Romagna, ma si accettano altre richieste; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.nuovorifugiodiamola.it.

2 commenti:

Anonimo 23 aprile 2013 alle ore 12:38  

BRACCO ADOTTATO DI NUOVO, MENTRE MISU' E' STATO RESTITUITO AL CANILE. Motivazione: "volevamo un cucciolo, e Misù nonostante dopo 4 gg lo portavamo fuori. in strada non faceva nulla e poi riempiva di cacca la casa" Senza parole! un bacione Chiara

Antebar 6 febbraio 2015 alle ore 16:38  

E poi si spengono in canile meraviglie della natura come Sett. Non ci sono parole.

Buon viaggio, bellissima creatura.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP