[NON C'È PIÙ] REX, splendido pastore tedesco in cerca di una nuova famiglia

>> venerdì 1 febbraio 2013

BOLOGNA
Rex si è spento nel novembre 2015.
Rex è un bellissimo pastore tedesco puro. È una rinuncia di proprietà per gravi problemi familiari; proviene da una cucciolata di cani poliziotto, ma per amicizia con l'allevatore lui non ha mai fatto la vita del cane poliziotto. Rex ha un'indole dolcissima, ama le coccole, i grattini, è dolce come il pane... perfetto per famiglie con bambini, da cui si lascia fare di tutto e con cui ama giocare come fosse un fratello umano, e soprattutto ama vegliarli da vero cane pastore. Sarebbe perfetto per un bel giardino, ma la recinzione deve essere alta in quanto è un po' fugaiolo, altrimenti sicuramente non disdegna la vita in casa! Bello da far paura, speciale, energico, speriamo vivamente che qualcuno si accorga di lui in fretta!
È nato nel 2005. Si trova al Nuovo Rifugio di Amola - San Giovanni in Persiceto (BO) e si affida in tutto il centro nord; no box, no catena. Per informazioni: www.nuovorifugiodiamola.it.

1 commenti:

Antebar 27 marzo 2016 alle ore 20:11  

Quando si spegne in canile una stella del genere, fulgida non solo dentro — come tutti i cani — ma persino fuori, io davvero non mi capacito. Talvolta neanche la bellezza, il pedigree e il carattere equilibrato li salva dalla solitudine, mentre gente stupida e superficiale continua ad alimentare il commercio e lo sfruttamento dei cani di razza.

Tanta, tanta amarezza.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP