[ADOTTATA] ISOTTA, le resta un solo mese di vita... non lasciamola morire in canile!

>> domenica 24 febbraio 2013

PAVIA
Subito adottata!
Isotta è una cagnolina non più giovane, sicuramente con più di 10 anni... È stata trovata in zona frazione Belcreda, con indosso un collare in cuoio, non si sa se è stata abbandonata o se è scappata. Non era chippata e nemmeno tatuata! Settimana scorsa è stata fatta un ecografia di controllo ed è stata scoperta una massa in addome, compatibile con un tumore maligno... La massa è davvero molto grossa e probabilmente ha già metastatizzato gli organi vicini, tanto grossa da far fare al vet una prognosi di NEMMENO UN MESE DI VITA RESTANTE!
Nonostante questo lei non sembra soffrire più di tanto, è sempre allegra e viene a cercare la sua dose di coccole e cibo con quei suoi 2 meravigliosi occhioni... Cerchiamo una famiglia o una persona che sia disposta a conoscere il vero amore di un cane, per il tempo che le resta da vivere... regalando a lei, gli ultimi istanti degni di rispetto, e regalando a se stesso un amore davvero incondizionato e che non si può descrivere a parole! Vi aspettiamo in canile per conoscerla e coccolarla!
Isotta si trova al canile di Vigevano (PV). Per informazioni: https://sites.google.com/site/caniledivigevano. Per Isotta è stato creato anche un Evento su Facebook.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP