[ADOTTATA] MEMOLE non ha più tempo... e dalla vita non ha mai avuto nulla

>> sabato 5 gennaio 2013

PALERMO
Adottata!
No, Memole non è bella, va bene. È la prima cosa che salta all’occhio. E allora? Non è mica una borsa o un anello! È una creatura senziente che soffre e sa gioire. Perché non rispetta i nostri canoni estetici classici dovrebbe finire i suoi giorni in canile dove è stata vigliaccamente abbandonata quando aveva solo tre mesi, nel 1999, e non ne è più uscita? Tredici anni non sono sufficienti per un'innocente?
Memole non si meritava proprio una vita così, facciamole conoscere la gioia della vita in casa, dell’affetto e della libertà prima che sia troppo tardi, vi prego! Nessun cane si merita 13 anni di canile ma lei meno che mai perché ha un carattere molto quieto e decisamente buono. È stata chiamata così perché è un po’ rachitica alle zampette, cioè sono un po' più corte rispetto al normale, ma questo non le crea nessun problema. È solo un’affettuosa piccola folletta in cerca di casa.
Memole ha problemi alle articolazioni per cui è necessario che l'ambiente dove vivrà sia caldo, un appartamento e che NON CI SIANO SCALE DA FARE. È importante che la piccola si posso muovere su un unico piano. Per lei è consigliabile una famiglia che possa dedicarle molto tempo; ha bisogno di attenzioni ed è opportuno che, qualora ci siano bambini, questi abbiano più di 10 anni poiché occorre che tutta la famiglia sia in grado di approcciarsi a un cane anziano nella maniera corretta. Memole in vita sua non ha mai visto nulla oltre il box... quindi ha veramente bisogno di qualcuno che sia disposto a comprendere le sue necessità, lei sicuramente saprà ricambiarle con tanto affetto!
Memole è di taglia media contenuta, sterilizzata. Si trova a Palermo nel Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. È adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: www.legadelcane-pa.org. Memole è adottabile anche a distanza. Altre foto sono visibili QUI.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP