[ADOTTATA] TINA: in canile privato dal 2003, la sua prima passeggiata nel 2011

>> mercoledì 7 marzo 2012

URBINO
Adottata!
Mi chiamo Tina, sono bellissima perché sono di pura razza meticcia. Ho 9 anni e vivo da otto in un canile privato. Arriverà mai per me una famiglia? Sono di taglia media, socievole, buona e tranquilla, adatta a vivere in compagnia di anziani, bambini, adulti... sto bene con tutti, e amo molto ricevere coccole. Purtroppo in canile, con altri 230 cani, non ho molte possibilità di ricevere coccole dai volontari e nemmeno di fare lunghe passeggiate con loro. Nelle foto mi vedete nella prima passeggiata con i volontari (maggio 2011!). Vorrei che qualcuno mi portasse a spasso più spesso... vorrei che qualcuno finalmente mi volesse bene e mi tenesse tutta per sé! Avverate il mio desiderio? Tina si trova nel canile di Cagli (PU).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP