[ADOTTATO] YATO, American Staffordshire vissuto per anni alla catena

>> venerdì 16 marzo 2012

MILANO
Adottato!
Ciao, sono Yato, un anziano American Staffordshire Terrier... e nonostante la mia età ho ancora un certo fascino! Le altre cagnoline impazziscono quando mi vedono passare! Sono un cane docile e vivace! Purtroppo, ho passato la maggior parte della mia vita legato a una catena di circa un metro, senza nessun riparo e senza alcuna possibilità di muovermi; per questo temo i temporali e il mio corpo è pieno di cicatrici che, detto tra noi, mi rendono ancora più affascinante… un po’ come Capitan Harlock: misterioso, romantico e coraggioso! Un vero supereroe!

Per fortuna sono stato liberato da quella catena e portato in canile dove sono amato e coccolato dai volontari. Non sono più legato a una catena, ma sono pur sempre in una gabbia, e ora che sono stato operato per un tumore maligno vorrei più che mai godermi il resto della vita con una famiglia che mi sappia amare e mi porti a correre e giocare tutti i giorni. In fondo ogni supereroe ha bisogno di un po’ di riposo! Starei bene sia in appartamento che in casa con giardino, purché mi si dia un riparo dove proteggermi e nascondermi quando ci sono i temporali. Vado d’accordo con gli altri cani, scodinzolo a tutti e le carezze sono sempre le benvenute.
Yato è adottabile in tutta la Lombardia previo controlli pre e post affido; può essere adottato anche a distanza. Per informazioni: www.dogangels.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP