ANJA, salvata in Romania, desidera solo una famiglia

>> lunedì 5 marzo 2012

VITERBO
Anja è una bellissima meticcia bianca e grigia nata nel 2004 in Romania; è una taglia media con un ottimo carattere, abituata a vivere all'aria aperta e anche al caldo tepore della casa. La sua storia è come tante altre storie, infelice: la sua meravigliosa voglia di vivere non l'ha risparmiata dall'essere abbandonata a un destino crudele, come tanti, buttata in mezzo a una strada a lei sconosciuta, senza cibo, senza compagnia e, soprattutto, senza quell'amore che tanto sognava di ricevere.

Salvata dalle strade della Romania, dove tanti vengono uccisi nel nome di una legge assurda, nel lontano gennaio 2010 è riuscita ad arrivare in Italia, dove è stata presa in seno a un'Associazione. Lei, con quel suo bel manto, quei suoi occhioni che tutto vedono, ha un solo desiderio: trovare una famiglia che possa essere tutta sua. Non che disdegni stare in compagnia, anzi, non ha problemi nemmeno con i suoi simili, perciò non importa se sarà figlia unica o no; quello che finalmente completerebbe la sua vita sarebbero loro, i suoi amati umani, con i quali trascorrere la vita fino alla fine dei suoi giorni, donando e ricevendo amore.
Anja si trova a Civita Castellana (VT). Regolarmente vaccinata, verrà data in adozione tramite modulo d'affido; no box, no catene. Per informazioni e adozione: Lorena 338.7199985 – lorenamanoni@ymail.comwww.musifelici.altervista.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP