[ADOTTATE] SHARON e GIADA, due cuori traditi

>> domenica 25 marzo 2012

MILANO
Adottate entrambe!
Sharon e Giada dolcissime cagnoline a pois, un po' dalmata un po' tipo caccia, sono state adottate cucciole al nostro rifugio esattamente 10 anni fa. Hanno vissuto serene e amate fino a quando la coppia è scoppiata e in un attimo sono passate dal caldo cuscino di casa al freddo box del canile. Quanto avrà patito il loro piccolo cuore tradito? Sono belle, buone, affettuose, ben tenute e sane, abituate in appartamento e alla convivenza con bambini, ben educate ed equilibrate, adatte a tutti. Ora hanno bisogno di trovare una casa e famiglie amorevoli che facciano loro dimenticare il tradimento subìto e le tengano con sé per la vita che verrà. Sono due cuori teneri, speriamo possano trovare presto la loro casa per sempre.

Sharon e Giada sono tornate il 5 ottobre 2011 al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Anonimo 23 ottobre 2013 14:39  

Posso dire che sono state adottate entrambe, Giada l'ho adottata con mia moglie ad Ottobre 2012 e so che Sharon e` stata adottata qualche mese dopo per cui per loro e` tornato a splendere il sole.
Fabio

Antebar 23 ottobre 2013 21:29  

Grazie per aver regalato un nuovo sole a Giada, Fabio! E che splenda a lungo, per tutti voi.

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP