[ADOTTATO] ACHILLE, in canile dopo 10 anni in casa

>> lunedì 12 marzo 2012

NAPOLI
Adottato!
Achille... Come non provare tenerezza di fronte ai suoi occhietti spaesati? Di fronte a quel visino che continua ad aspettare?
Achille... amico fedele per tutta una vita... e si ritrova abbandonato a 10 anni! Sì, ha 10 anni questo piccolo amore, 10 anni ma non li dimostra per niente. Praticamente perfetto, Achille ha sempre vissuto in casa, è abituato al guinzaglio, a stare in appartamento... è dolcissimo, ma non invadente... bello, buono... ma tanto triste nel box. Lui è abituato alla libertà, alla vita in casa, insieme alle persone...

Quando ho aperto la porta del suo box per entrare, nei suoi occhi, per un momento, si è riaccesa la speranza... Quella speranza di uscire, vivere di nuovo in casa e dare tanto amore, questa volta a una persona che non potrebbe mai abbandonarlo! Vi prego, tiriamolo fuori in fretta... è tenerissimo e soffre a stare rinchiuso!
Achille si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. Per informazioni: ipelosidiadele.blogspot.com.

2 commenti:

Anonimo 7 agosto 2012 alle ore 09:20  

Sul sito i pelosi di Adele risulta adottato, per fortuna.

Antebar 7 agosto 2012 alle ore 22:23  

Grazie, grazie davvero! Il muso triste di Achille in gabbia faceva male al cuore, sono felicissima di saperlo in una nuova casa :)

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP