[ADOTTATO] TOGRI, la sua padrona non c'è più e adesso rischia il canile

>> mercoledì 20 luglio 2011

MILANO
Adottato!
Togri è un cane dolcissimo nato nel 2003, rimasto solo nella villetta dove abitava con l'adorata padrona, purtroppo deceduta nel mese di giugno; era con lei quando è stata male (da sola in casa), non l’ha mai abbandonata ed ora suo malgrado rischia di essere portato in canile perché gli eredi non sono disposti a occuparsi di lui.
La sua sorte è stata presa a cuore da alcuni parenti della signora, che tutti i giorni si recano in auto da lui per dargli cibo e acqua e portarlo a passeggio. Si sono innamorati del carattere di questo "cucciolone", ma non possono prenderlo con loro: possiedono già due cagnette ed una gatta di 17 anni malata di leucemia felina… davvero non hanno più spazio! Togri è un amore di cane, ormai li riconosce e fa loro le feste; è provvisto di microchip e libretto veterinario, è attualmente in terapia con il “Cardotek” e sarà sottoposto a una visita completa dal loro veterinario di fiducia, anche per il richiamo del vaccino.
Togri è una taglia media frutto di un incrocio con un pastore tedesco. Si trova ad Opera, paesino alla periferia sud di Milano.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP