ANGELO, dolce incrocio beagle dallo sguardo disarmante

>> sabato 23 luglio 2011

BRESCIA 
Agosto 2015: Balia trovata!
Aprile 2015: Il nostro Angelo, già fisicamente e psicologicamente provato dall’incidente subito dopo il furto al rifugio, ha avuto una ricaduta! Abbiamo dovuto nuovamente ricoverarlo d’urgenza per approfonditi accertamenti medico veterinari che diano una spiegazione alla grave patologia riscontratagli: anemia immunoemolitica, cioè il suo sistema immunitario sta producendo anticorpi contro sé stesso eliminando i globuli rossi, e di conseguenza sta diventando sempre più anemico. Attualmente è sottoposto a terapia che gli va somministrata due volte al giorno; noi stiamo facendo tutto il possibile ma, essendo ormai molto debole, per lui è impensabile stare in rifugio! Angelo ha assolutamente bisogno di un ambiente tranquillo e protetto che purtroppo non possiamo dargli: possibile che non ci sia nessuno che si metta una mano al cuore e accolga il nostro vecchietto di 13 anni? Cerchiamo urgentemente una balia che dovrà essere in zona Brescia - Rezzato o limitrofe per poter permetterci di portarlo due volte alla settimana a fare i controlli veterinari di cui ha bisogno. Aiutateci, Angelo non deve essere il prossimo... Per informazioni: Simona 335.6809617 (dopo le ore 16:30).



Appello 2011: Angelo è un dolcissimo incrocio beagle, di taglia medio/piccola, di circa 8-9 anni. Si trova in canile, è un quattrozampe buono buono, tranquillo, di una tenerezza incredibile, con due occhioni dolci che ti guardano come a chiedere una spiegazione alla sua presenza in quel box... È un tesoro davvero, sarebbe adatto anche a persone anziane e tranquille come lui, con le quali trascorrere felice e sereno gli ultimi anni della sua vita. Aiutateci tutti a dare un futuro ad Angelo!
Si trova nel canile San Francesco di San Polo (BS), in via Della Maggia, che ospita un centinaio di cani tutti in cerca di adozione urgente. Per informazioni: www.associazionelemuse.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP