[ADOTTATO] FROLLINO, cagnolino anziano dolcissimo

>> giovedì 13 agosto 2009

BRESCIA E NORD ITALIA
Finalmente adottato!

Ulteriore aggiornamento: Non ha più avuto attacchi epilettici, ma è davvero sfortunato, è stato morso alla coda da un altro cane ed ora è in box da solo ma adiacente ad un rottweiler che gli abbaia addosso tutto il giorno!
Aggiornamento: Frollino ha avuto un attacco epilettico, forse scatenato dall'emozione di vederci! Per lui l'incontro settimanale con i volontari è tutto...una corsa, una carezza, qualche biscotto. Ci ha fatti preoccupare, per diversi minuti è stato in preda alla crisi, tremava, non riusciva a stare in piedi, tachicardia! Gli abbiamo dato del valium e dopo un pò si è calmato ma non può restare in canile! Ha bisogno di cure e di maggiori attenzioni. E' urgente la sua adozione o lo stallo in qualche rifugio! Si trova a Brescia ma lo portiamo nel Nord Italia.
Dolce...questo aggettivo si ripete, ma è il più adatto. Frollino è un maschietto di taglia media contenuta, dalla tenerezza disarmante. I suoi occhi parlano di solitudine e di malinconia, ci piacerebbe vederli splendere come forse un tempo facevano. Il modo? Semplicemente amandolo.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP