[ADOTTATO] ZIDANE cerca una nuova casa dopo aver perso i suoi padroni!

>> sabato 29 agosto 2009

MILANO
Finalmente adottato!
Zidane è un cagnolone di 7 anni, taglia grande, tipo lupoide. Ha perso i suoi padroni, anziani e con problemi fisici e psichici; è stato affidato al nostro rifugio dai servizi sociali perché la situazione non era più gestibile. Zidane è molto buono e gentile, desideriamo trovargli presto una casa tranquilla e una famiglia serena che lo tenga con sé per tutta la vita.
Zidane è adottabile anche a distanza. Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

3 commenti:

Elena GN 14 febbraio 2012 alle ore 22:11  

Ciao, sono felice che tu abbia adottato Zidane: lo avevo visto su Misha, poi sabato scorso quando avevo fatto una scappata a Redecesio, perché sto cercando un anziano da adottare e su di lui avevo fatto un pensiero: adesso lui è felice e io cercehrò di dare felicità a un altro pelone in età. Non sarà il nostro primo anziano: nel 2003 avevamo adottato il 13enne Ricky a Redecesio:un tipetto deciso ed esuberante che all'inizio ha dato qualche problema, ma insieme con pazienza e con l'aiuto dei volontari della Lega, si è trasformato in trasformato in un compagno allegro e fedele che è rimasto con noi 7 anni; superato il dispiacere, abbiamo adottato a Calvenzano Sigi, un lup-husky con un occhio azzurro, ancora più anziano e malandato, dolcissimo e quieto, una vita in canile: purtroppo a lui abbiamo potuto regalare solo 11 mesi di buona vita, ma siamo contenti di aver potuto fare almeno questo per lui. Ora, tutti e due ( insieme a Gilda che anni fa avevo trovato per strada), dal ponte ci esortano a dare una vita nuova a un altro pelone di quelli che in pochi guardano.
Certo, quando volano al ponte lasciano vuoto e dispiacere; ma ti lasciano anche la gioia di averli dato la vita che per troppo tempo gli è stata negata. Lunga vita a Zidane!
La bipede di Gilda, Ricky- Oliver e Sigi-Baloo

KLUISELA 15 febbraio 2012 alle ore 17:36  

Elena il tuo commento mi ha molto commossa....
Sono la mamma di Zidane. ^_^
Lo adoro, viviamo in simbiosi, eppure sono solo tre giorni che è con me...
Ho avuto con me una cagnolina trovatella per 15 anni e insieme a lei un gatto paraplegico, dopo la loro morte..puoi capirmi!
Ma ora sono al settimo cielo con Zidane.
La tua mail è bellissima e se tutte le persone fossero come te e altri che li amano, questo sarebbe un mondo migliore. Un abbraccio da parte mia e di Zidamne per te e per l'angelo che ha creato questo blog.

francesca 4 marzo 2012 alle ore 20:57  

meraviglioso!!!! non puoi capire quanto ho pianto... anche io ho una bambinetta:-) di 6 anni ma spero rimanga con me il più al lungo possibile.. auguroni!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP