Questi vecchietti si trovano ad Arzago e cercano casa

>> mercoledì 22 luglio 2009

ARZAGO

Ci riproviamo, ci riproveremo sempre... Sono chiusi da così tanti anni che molte volte al solo pensiero mi manca il respiro... Mangiano tutti i giorni, é vero, hanno acqua, é vero ma come si può vivere un un box per 6/7/8/9 anni, sempre chiusi tranne che per 2 minuti al gg e 15 minuti la settimana? Fate girare per favore... Grazie.
Lucky è stato adottato! :-)
E' un incrocio di un incrocio di un incrocio di cane da pastore, insomma non è facile definirlo ma forse a causa di questa caratteristica é molto particolare. E' molto indipendente, molto molto intelligente, ama l'aria aperta ed é molto ubbidiente. Recentemente i suoi rapporti con il genere umano sono notevolmente migliorati, ha imparato a fare il seduto, ad andare al guinzaglio ma anche ad abbaiare per chiedere di aprire il box se ha fame e a spostare da solo la cuccia a secondo di dove gli fa più comodo. Perché nessuno lo vuole? Solo perché ha circa 8 anni? Aiutiamolo a cominciare la vera vita, fuori dal canile...
Red
E' uno splendido meticcio dal manto rosso. Ha circa 8 anni ma é ancora un giovincello e adora tantissimo correre e fare le passeggiate. Non disdegna però le coccole che può avere soltanto per 5 minuti la settimana. Va d'accordo con i cani, maschi e femmine ma odia i gatti, le galline, i conigli, li rincorre e diciamo che non fa loro del bene...
Brignano è volato in cielo.
Si chiama Brignano e ha circa 10 anni. Vorrebbe passare la sua vecchiaia in libertà, in una casa calda con persone che lo coccolino e che gli vogliano bene. E' ancora abbastanza arzillo anche se é quasi completamente cieco, ha avuto anche un ictus e cammina un po' storto. Insomma certamente non é più un giovanotto e proprio per questo avrebbe bisogno di una casa calda, un cuscinotto e tante coccole.
Rudy
Rudy é un volpino di 10 anni. E' carino, dolce, coccolone e allora perché nessuno lo vuole? E' abituato a stare in casa, sa andare al guinzaglio e non si rassegna alla vita in un canile. Adora giocare con la palla, non smetterebbe mai..
Cip
Ha 10 anni ed é da tanti tanti anni chiuso in un box . Non ha, però, perso la speranza e sogna che un giorno arrivi qualcuno e lo adotti. E' di taglia piccola e l'unica cosa che vorrebbe é passare decentemente i suoi ultimi anni con due coccole e due biscotti. Non ha quasi più denti, abbiamo dovuto farlo operare e farli toglierli perché aveva montagne di tartaro e aveva la bocca che sanguinava. Anche lui come Brignano non é più un giovanotto e proprio per questo avrebbe bisogno di una casa calda, un cuscinotto e tante coccole.
Misha
E' un bellissimo cocker di 7 anni circa e si chiama Misha.E' un coccolone, uno a cui piace tantissimo farsi accarezzare, stare bbe ore a farsi fare i grattini alle orecchie e avrebbe già trovato una casa se non fosse che ogni tanto é un po' lunatico. Se vuoi saperne di più chiama le volontarie...
Tino
Tino é un simpaticissimo cagnolotto incrocio pastore belga di circa 11 anni che vive da tantissimo tempo in canile.Sarebbe bellissimo trovagli una casa perché possa trascorrere gli ultimi anni della sua vita coccolato e curato da una famiglia che gli dia l'amore e la dolcezza che in canile non ha mai conosciuto. Lui é veramente un coccolone, simpatico e solare.. Portebbere molta gioia in una famiglia. Per qualsiasi informazione e richiesta di adozione contattare:
Laura 3938245313 (dopo le 17,30) - lauralocat@gmail.com
Andrea 3475717469 (dopo le 17,30) - panelli.andrea@gmail.com
Paola 3347863551 (dopo le 18,00) - paola.baretti@gmail.com

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP