[NON C'È PIÙ] TRISTANO, in canile non ce la fa più...

>> lunedì 27 aprile 2009

CENTRO E NORD ITALIA

Tristano non ce l'ha fatta.
Dicono che un tempo non lontano qualcuno mi aveva dato un nome, ma io questo nome non me lo ricordo più. Dicono che una volta il mio pelo era lucido, pulito, profumato, ma sono bastati pochi mesi per farlo diventare opaco, sporco, malato. Qui dietro le grate i miei ricordi felici sono stati spazzati via in un attimo, qui ora mi chiamano Tristano, qui ora sono rinato una seconda volta, in una nuova vita senza piu’ carezze senza piu’ libertà, in una nuova vita senza felicità… Qui mi sto spegnendo, gli anni portati sulle spalle ormai sono troppi, e io… non ce la faccio proprio piu’. Tristano, cane molto anziano di taglia grande, socievolissimo con le femmine e con le persone, sterilizzato. Adozione urgentissima!!! E’ vicino Roma ma lo portiamo al centro nord per amorevoli adozioni.

2 commenti:

laura milani 22 ottobre 2009 alle ore 09:00  

è morto... vedi "piccole meteore" su cucciolissimi.org.

Antebar 22 ottobre 2009 alle ore 14:55  

Guardare oggi la disperazione nei tuoi occhi mi fa stringere il cuore. Buon viaggio, dolcissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP