[ADOTTATO] COCCO: dopo un anno di appelli, ora è stato finalmente adottato!

>> mercoledì 8 aprile 2009

BRESCIA
Adottato!!!
Ottobre 2009: Cocco sta sempre nella sua cuccia, stanco, apatico. Lo chiamo e non esce, temo sia sordo... Adoro questo cane... che vitaccia, povero amore! È dimenticato dal mondo! Era stato anche aggredito un anno fa... per fortuna nulla di grave se non un orecchio sanguinante, ma nemmeno quelle foto gli fecero trovare una famiglia! Per Cocco un anno di appelli inutili...
Tra tanti cani adulti, grandi, piccoli e chiassosi, 100 anime in cerca di un'occasione, tra loro c'è anche Cocco, meticcio forse chow chow, maschio, 6 anni circa. L'abbiamo fatto uscire due minuti dal box in cui passa ogni suo giorno, ogni sua ora senza nessuna distrazione, nessun lusso, giusto il tempo per fargli qualche foto e... per innamorarcene! Perché Cocco non è un cane che uscito dopo mesi o forse anni dal box inizia a correre e a fare il matto per liberarsi (che comunque sarebbe comprensibile!); no, lui cerca solo un abbraccio e poi un altro e un altro ancora, ci guarda con quel musotto dolcissimo e ci chiede una promessa che speriamo di poter mantenere: portatemi via!
Caro dolce Cocco, forse qualcuno leggendo queste righe e guardando i tuoi occhi sceglierà di darti la felicità che tanto sogni!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP