[ADOTTATA] MOLLY, adottata e riportata in canile

>> sabato 25 aprile 2009

NOVARA
Adottata!!!
Marzo 2010: Nell'uscire dal box la povera Molly si è rotta il crociato della zampa posteriore. Operata il 31 marzo, sarò tenuta in stallo dalla veterinaria fino a metà aprile... si riesce a trovarle un'adozione in due settimane per evitarle di tornare per l'ennesima volta in canile? Proviamoci, Molly può ancora essere felice!
Novembre 2009: Ancora una volta un cane adottato e riportato indietro nel giro di un mese... Molly era in gabbia dal 2001, salvata dal canile di Pompei insieme ad altri cani; dopo anni di attesa finalmente qualcuno l'aveva scelta... sembrava la famiglia giusta e invece l'hanno riportata indietro perché stufi di doverla pulire tutti i giorni. Molly, purtroppo, è diventata incontinente da poco tempo e necessita di pulizie e cambi di coperta giornalieri; all'inizio, questo non era un peso, ma lo è diventato entro breve tempo e lei, povera, si è ritrovata in gabbia ancora una volta.
Per favore, cerchiamo per lei una famiglia definitiva che abbia una casa con giardino e la tenga a dormire in casa solo alla sera, soprattutto ora che fa freddo. Molly è molto buona e coccolona con le persone... c'è qualcuno che ha un posticino per lei?

Molly, dolcissima femminuccia di 8 anni. Taglia medio/piccola, altezza cocker, stupendo manto color rosso-bruciato con lista bianca nel sottopancia, pelo media lunghezza. Tartufo in tinta e due occhi favolosi color ambra perlata. Ricorda un setter inglese versione rosso irlandese. Docile e affettuosa è sana e in gran forma. La vedete nelle foto… il suo sguardo cattura la dolcezza che in ognuno di noi ha nel cuore. Cerca una bella famiglia a cui dare il suo affetto tenero e fatato. Va d'accordo con tutti i cani (purché non dominanti), ma non coi gatti. È sterilizzata. È rimasta sola nel box perchè la sua compagna anziana è stata fortunatamente adottata, ma lei è triste, erano molto legate... arrivavano tutte e due dallo stesso canile, quindi hanno condiviso tanti momenti: la cerca continuamente, non vuole rientrare e si mette seduta davanti al cancello di uscita ad aspettare che qualcuno la porti via.

Molly si trova nel rifugio di Cameri (NO); i volontari sono disposti a portarla in tutto il nord d'Italia con controlli nel tempo.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP