ROCKY, 17 anni, non lo aspetta nessuno... in un canile dove il freddo ghiaccia le ossa

>> domenica 8 ottobre 2017

SALERNO
Oggi abbiamo portato Rocky a fare una spuntatina, ma purtroppo, anche se si è fatto bello, non ci sarà nessuna famiglia ad aspettarlo... dovremo riportarlo nel suo box.
Rocky ha 17 anni, molti dei quali trascorsi in canile. Sappiamo che probabilmente questo appello sarà inutile, ma non c'è proprio nessuno nessuno che può donargli una casa e un po' di calore per il tempo che gli rimane da vivere? È una taglia media e si trova al canile Monti di Eboli (SA), dove d'inverno il gelo ghiaccia le ossa... soprattutto quelle dei nonnini che, con l'artrosi, soffrono tantissimo le basse temperature. Magari c'è qualcuno che può risparmiargli un altro inverno gelido e amarlo per il tempo che gli resta. ❤️
Rocky è adottabile IN TUTTA ITALIA con chip. È un cane super equilibrato, dolcissimo, buonissimo, compatibile con i suoi simili e abituato al guinzaglio... insomma, perfetto! Per informazioni: 327.0428428 - 329.1598733 - 089.303039 - info@legadelcane-sa.it. Potete vedere lui e tanti altri vecchietti salernitani in questo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP