LUBI, anzianotto tascabile con un bel caratterino... gli diamo una chance? ♥

>> martedì 17 ottobre 2017

CUNEO
«Mi chiamo Lubi, taglia piccola quasi “tascabile”, e sono nato il 1° marzo 2008. Mi hanno portato qui nel gennaio 2016... ho un box fin troppo grande per me, però mi sento solo! Puoi portarmi fuori al guinzaglio, anche se che con i miei tempi; vado d'accordo con le femmine, con i maschi devo decidere... Gli umani a volte mi spaventano un po', ma se hai un po' di pazienza io ce la metterò tutta per diventare un cane “quasi” perfetto!»
Lubi si trova al canile-rifugio “Collina Belmonte” di Busca (CN), in via della Colletta 100, gestito dalla L.I.D.A. È adottabile anche a distanza. Per informazioni: 320.3609633 - 347.1056186 oppure canilecollinabelmonte@lida.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP