NONNA MIRA, la gioia di toccare di nuovo l'erba... ma merita una mamma tutta sua!

>> lunedì 26 giugno 2017

BENEVENTO
Ciaooo! Sono Nonna Mira. Ero rinchiusa in canile, ero triste e di quella gabbia non ne potevo più; poi, una mattina arriva una piccola donna, mi abbraccia e mi porta via... tocco l'erba dopo tanto tempo, corro, gioco e sono felice!!! Ma comunque il rifugio non è una casa tutta mia, siamo in tanti e ci accontentiamo di quel poco che c'è misto a TANTO AMORE... Il mio sogno è avere una mamma tutta mia e dormire nel suo lettone!
Nonna Mira è purtroppo positiva alla lehismania, ma anche dolcissima, obbediente, piena di vitalità e... di voglia d'amare ❤ Sterilizzata, si trova a Benevento ed è adottabile solo al centro-nord. Per informazioni: 348.7945499.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP