[ADOTTATA] BABY, piccola e dolce nonnina abbandonata

>> lunedì 5 giugno 2017

ROMA 
Adottata!
Baby è stata trovata abbandonata alla periferia di Roma, si è unita nella disperazione ad altri disgraziati come lei che hanno subito la stessa sorte. Baby, però, siamo certe che una famiglia l'ha avuta, poiché si è lasciata subito prendere e portare in salvo. È abituata al contatto umano, anzi, direi che è un desiderio innato per lei essere a contatto con le persone. Non merita di essere nuovamente delusa dalla vita, non merita di trascorrere gli ultimi anni della sua esistenza rinchiusa in solitudine in un canile... Baby ha veramente bisogno di te, del tuo amore, della tua protezione, della tua dolcezza e soprattutto della tua pietà. Ha già sofferto, aiutaci a stoppare le sue pene!
Sotto il profilo sanitario non ha problemi: nonostante non sia più una “ragazzina”, gode di buona salute. La affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip, e pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. Baby è una taglia piccola ed è quindi longeva, non permettere che trascorra gli ultimi anni della sua esistenza in un canile, privata di tutto. È una cagnolina molto dolce, intelligente, ricettiva, tranquilla, non abbaiona, tollerante, per nulla dominante. È brava al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni del suo conduttore. Buonissima e socievole con i suoi simili, è adorabile anche con i cugini gatti.
Aiutaci, scegli di aprirle il tuo cuore e la tua casa, questa è la nostra preghiera. A Baby non resta nulla, se non la speranza che un angelo umano scelga di accoglierla nella propria vita. Vuoi essere tu il suo angelo? A noi non resta che sperare che la tua risposta sia positiva, altro non potremo fare per questo dolcissimo e indifeso esserino. Ti supplichiamo di non passare oltre e, se solo puoi, contattaci per Baby con la massima fiducia; siamo certissime che non sarà mai motivo di pentimento per te. È facile adottare un bel cucciolo, ma serve un cuore veramente grande per scegliere di accogliere una nonnina... Tu e solo tu puoi essere la ragione di vita di Baby, non tradirla.
Baby ha 11 anni, ha il pelo lungo ed è di taglia piccola, pesa appena 10 kg. Si trova a Roma presso la Fondazione Prelz ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia; saremo direttamente noi, con nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, a condurla da te, con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di Baby, consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP