JACK, cicciottello e giocherellone... eppure nessuno lo ha mai calcolato, è possibile?

>> domenica 18 giugno 2017

CASERTA
“Vi ricordate di me? Sono Jack, un mix jack russel piuttosto cicciottello, sui 10 kg. Il mio primo appello risale al 2012: ero in canile dal 2009 ed ero già grandicello quando ci sono entrato, quindi facendo due conti ho sui 9-10 anni. A dirla tutta, non lo so nemmeno io quando sono nato... non mi ricordo più. So soltanto che ormai sono anzianotto e ancora sono rinchiuso qui dentro. Nessuno mi ha mai calcolato, nonostante sia buono e giocherellone. Ormai non credo che vedrò mai come è cambiato il mondo durante la mia assenza... chissà se esiste ancora l'erba, se in primavera profuma ancora di fresco. Tanti dei miei compagni di sventura entrati in canile con me ormai non ci sono più, ma io non sono mai rimasto solo... altri hanno preso il loro posto e qualcuno se ne è anche andato via per raggiungere una vita nuova. Io sogno che questo accada anche a me prima di volare sul ponte... sono di fibra buona, penso di avere ancora diversi anni davanti a me, ma di certo il tempo passa in fretta... quindi, se qualcuno volesse darmi una possibilità deve sbrigarsi, ormai è davvero troppo che aspetto!!!”
Jack è a Caserta ed è adottabile (chippato e vaccinato) al centro nord solo da persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni potete scrivere all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com; compatibilmente con gli impegni di lavoro, si risponderà a tutti prima possibile. Altre foto di Jack potete vederle sul sito untesorodicane.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP