[ADOTTATO] KURT è malato, la leishmaniosi potrebbe ucciderlo!

>> domenica 15 febbraio 2015

MODENA 
Adottato!!!  
Gennaio 2015: Kurt ha 10 anni, è un pezzo di pane dal cuore enorme ♥♥ Purtroppo la leishmania si è riacutizzata con l'arrivo del freddo e per lui sarà durissima sopportare il gelo e l'umidità del suo box: non supererà l'inverno in canile se continua così. Adesso è sotto cura, ma ha bisogno di un ambiente caldo. Non c'è nessuno che voglia regalare un po' di sollievo e di benessere a questo cane speciale che contraccambierà con gratitudine infinita?

Kurt è arrivato dalla provincia di Ragusa, forse da una situazione critica caratterizzata da rifugi sovraffollati dove i pochi volontari non riescono ad aiutare come vorrebbero tutti i cani. E così Kurt è arrivato nella campagna modenese, magro magro e con la leishmaniosi molto alta... Nonostante tutto, il suo meraviglioso carattere dolce e affettuoso non è mai cambiato, anzi; si è da subito dimostrato di una dolcezza disarmante e in cerca di una carezza calda ♥ Durante le cure e le visite, si è sempre abbandonato fiducioso e tranquillo. È un cane speciale e ha bisogno più di altri di trovare casa al più presto. Cerchiamo per lui una famiglia altrettanto speciale e consapevole di dover affrontare qualche spesa in più per monitorare e curare la malattia, ma in cambio Kurt vi regalerà il suo cuore. È malato, ma non è colpa sua e non deve pagare per una disattenzione dell'essere umano! E poi è bellissimo :)
Kurt è un meticcio di taglia media nato nel 2005 (età presunta) e si trova nel Canile di San Prospero (MO); è adottabile solo dopo controllo pre-affido. Per informazioni: www.canilesanprosperomodenabologna.com. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP