GUFO è forse un cagnolotto invisibile?

>> lunedì 16 febbraio 2015

MILANO
“Sono Gufo, lupotto di circa 10 anni di taglia medio-grande. Sono dolce, buono e docile, ho un carattere d'oro, socievole e affettuoso, e per questo sono adatto a tutti, anche alla vita in appartamento. Nonostante tante belle qualità, il tempo passa e io sono sempre rinchiuso in un box; come mai nessuno si accorge di me, sono un cagnolotto invisibile? Guarda il mio bel musetto, non ti ispira tanta tenerezza? Vieni a prendermi, portami via con te, saremo felici insieme per sempre.”

Gufo è nato nel 2004 e pesa circa 25 kg. Arrivato da Ceppaloni (BN) il 27 giugno 2013, si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni e adozione: tel. 02 21 37 864 - 334.8585297 oppure legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it. Gufo è adottabile anche a distanza.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP