[ADOTTATO] CHICO, pinscherino di 15 anni rimasto solo

>> giovedì 5 febbraio 2015

PIEMONTE
Risulta adottato!
Chico, piccolo Pinscher fulvo a pelo raso, sguardo languido irresistibile... rimasto solo causa trasferimento, dopo una vita di casa. Buonissimo e dolce con persone, gatti e altri cani, ha solo bisogno di amore, di una cuccia e di una casina. È sano e coccolone nonostante i suoi 15 annetti.
Si trova in stallo tra Torino e Asti; si affida con controlli, chippato, vaccinato e sanissimo. Suoi magnifici video su richiesta!

3 commenti:

Lorena 16 febbraio 2015 alle ore 09:22  

vi ho scritto una mail ma non ho ricevuto neppure una risposta...

Antebar 16 febbraio 2015 alle ore 10:14  

Mi scusi, Lorena, ma se (come spero) ha scritto alla referente Arianna, come curatrice del blog non ho contatti diretti con lei né con la maggior parte dei volontari: difficilmente leggeranno mai i commenti agli annunci, per cui la sola via è insistere via mail o via telefono. Non sono responsabile delle mancate risposte altrui né posso intercedere per sollecitarle, mi dispiace.

Un saluto e buon inizio settimana,

Barbara

Antebar 16 febbraio 2015 alle ore 10:20  

PS: Ho appena aggiunto il link a un Album facebook con foto e video di Chico. Spero possa essere un mezzo in più per trovargli casa!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP