TIGRE, 13 anni: un biscotto la sua unica gioia

>> lunedì 20 ottobre 2014

NAPOLI
“Io sono Tigre, sono un meticcio simil pit bull di 13 anni, di colore grigio (con un po' più di pelo bianco adesso che sono un anzianotto) e di taglia medio-contenuta. 13 anni, immaginate cosa significa vivere 13 anni in una gabbia? Io non ne ho bisogno perche questa è stata la mia vita. Sono un cane tranquillissimo, convivo con una femmina anziana come me e dormiamo quasi tutta la giornata. Che altro si può fare alla mia età e vivendo in gabbia? Niente. Le mie ossa sono vecchie, cammino calmo e piano ma mi piace camminare quando ho la possibilità e sono molto curioso. Mi piace tanto mangiare; quando vengono le volontarie mi portano sempre dei biscotti per cani e mi sento felice. Se aprono la gabbia e mi fanno camminare un po' ancora più felice perche così riesco a muovere un po' le zampe e ad annusare un po' qui e lì. So di non essere né bellissimo né giovane ma comunque sono un cane, vecchietto ma sempre un cane e ho gli stessi bisogni di qualunque cane al mondo. Non sono ancora morto e se potessi vivere fuori dal canile so che tutto sarebbe diverso: dormire in una cuccia calda aiuterebbe le mie ossa a sopportare altri anni di vita e di gioia, perché se esco di qua saprò cosa significa sentire gioia e potrò finalmente amare ed essere amato. Ho sentito che questo tipo di adozioni le chiamano adozioni del cuore. Allora questa è un'adozione del cuore. Pensa a me e portami via da qui e per sempre.” 
Tigre si trova a Napoli, ma per una seria adozione vi raggiunge, già castrato, vaccinato e chippato, in tutto il centro e nord Italia previo preaffido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto di Tigre potete vederle anche su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP