[ADOTTATA] NOEMI, invecchiata in gabbia... dal 2004

>> mercoledì 29 ottobre 2014

ROMA 
Adottata! 
“Ciao a tutti, mi chiamo Noemi e ho vissuto tutta la mia vita in una gabbia del canile; era il lontano 2004, avevo solo un mese e... e non ne sono più uscita. Eccomi qui di nuovo con la speranza che questa volta il mio appello mi porti finalmente a casa. Dalle foto che ha pubblicato la mia zia Ema potrete notare quanto sono invecchiata senza aver mai messo il naso fuori da quel canile... chissà quante cose, quanto amore, quante corse mi sono persa. Chissà la mia vita come sarebbe stata se fossi uscita da cucciola da quella gabbia. In canile i minuti, le ore, i giorni sono lunghi, amari, tristi, deprimenti. Ci tiene vivi solo la speranza che prima o poi qualcuno quella gabbia la apra per sempre. Io sono qui a chiedervi di aprire finalmente la mia, per sempre. Sono una cagnolina dolce, buona, socievole, e con un disperato bisogno d'amore. Sono stata privata per anni di ogni diritto: alla libertà, alla felicità, alla dignità. Voi siete la mia unica speranza: adottatemi!”
Noemi è una cagnolina di taglia media; verrà affidata vaccinata, sverminata, microchippata e iscritta gratuitamente all'anagrafe canina a nome dell'adottante. Adozioni al centro e al nord; si trova a Tivoli (RM), ma la portiamo noi ovunque per buona adozione.

2 commenti:

Unknown 29 marzo 2015 alle ore 23:49  

Noemi sta bene, ha una sorella di un paio di anni. Ancora un po diffidente con gli estranei ma molto affettuosa con chi conosce. MI accompagna al lavoro quasi tutti i giorni ed è ingrassata un pochino. Siamo tutti molto contenti di averla presa.

Antebar 30 marzo 2015 alle ore 11:53  

Grazie del bellissimo messaggio! Noemi mi aveva fatto particolare simpatia con quelle sue orecchie incredibili :) Ogni cane meriterebbe la stessa fortuna, e con una famiglia altrettanto amorevole.

Grazie ancora, di tutto cuore.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP