DIDA e KLAUS cercano adozione o stallo con urgenza, anche separatamente! [ADOTTATA] BRICIOLA

>> mercoledì 24 aprile 2013

BRESCIA
13 maggio 2013: Briciola ha trovato casa, Dida e Klaus si trovano in pensione in provincia di Verona e cercano ancora casa! È stato creato anche un evento su Facebook.

Ciao a tutti! Vi chiedo il massimo aiuto e la massima diffusione per aiutare questi cani... rischiano il canile a breve perché la proprietaria ha cambiato casa, e non li può portare con sé. Sono tre cani dolcissimi che si ritrovano dopo anni completamente da soli... senza riferimenti e senza nessuna colpa. Da questa settimana io e un paio di volontarie, a turno, andremo a dare loro da mangiare ma la situazione non potrà durare per tropppo tempo... e non basterà a quei poveri cani vederci per una sola volta al giorno.
Klaus ha 12 anni (anche se non li dimostra), è di taglia media-contenuta, bellissimo, molto buono; purtroppo vive legato alla catena, perché dalla casa lui riesce a scappare e va a trovare degli altri cani lì vicino... Briciola ha 13 anni, è una meravigliosa cockerina... dolcissima... lei è quella che mi fa più pena e tristezza perché fra i tre cani Briciola è quella che ha meno possibilità di tutti di essere adottata, e al canile sicuramente si lascerebbe morire... è un amore, poverina. Poi c'è Dida, la mamma di un cucciolo al quale ho trovato casa; lei ha 8 anni, è un incrocio tra il cavalier king e il cocker, bellissima anche lei... Tutti e tre sono molto affettuosi e socievoli, abituati alle persone e ai bambini. Pensare che dopo tanti anni in famiglia gli stia capitando tutto questo, fa venire un senso di impotenza enorme.
Chiedo a tutti voi di aiutarci: la cosa più bella sarebbe ovviamente trovare casa a ognuno di loro, ma come in tutte le situazioni complicate, il problema grosso qui è l'età di questi poveri cani... è davvero difficile riuscire ad affidare pelosi anziani, ma noi ce la metteremo tutta, è il minimo che si possa fare per loro. Oltre all'adozione (temiamo, però, che passerà del tempo...), chiediamo una zampa per trovare uno stallo (ovviamente anche separatamente, come per l'adozione) o dei rifugi che li possano accogliere, è davvero urgente! Valutiamo anche la pensione, ma si dovrà organizzare una colletta... Insomma, chiediamo aiuto per trasferire al più presto tutti e tre, non possono rimanere per troppo tempo nella vecchia casa.
Per chi fosse interessato ad adottare uno di loro, si affidano nel Nord Italia previa visita di pre-adozione, con modulo di affido e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo. Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto, siamo davvero preoccupate e non sappiamo cosa fare... Grazie a tutti, è una situazione davvero disperata! Per informazioni, offerte di aiuto o adozione: Simona 349.4974181 (dopo le 18,00) - simona_a75@libero.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP