[ADOTTATO] SPRITZ, che ha ancora tanta voglia di correre e giocare!

>> venerdì 12 aprile 2013

BOLOGNA
Adottato!
Ciao, sono Spritz! Qui in canile mi chiamano anche la cavalletta, perché ho voglia di correre e giocare! Le mie amiche volontarie sono state molto pazienti con me e mi hanno aiutato a imparare ad andare al guinzaglio e ad essere buono ed educato. Qui dove sono però mi sento triste e infelice... Ti prego, mamma, mi vieni a prendere?
Spritz (ex Goyathlay) è un maschio di taglia medio-grande nato nel 2003 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

4 commenti:

Anonimo 13 aprile 2013 alle ore 21:40  

ciao Barbara è con grande gioia che ti comunico che hanno adottato Athos, Sissy e prenotato Ruth e Bracco! ke immensa gioia. Un bacione Chiara

Antebar 14 aprile 2013 alle ore 22:33  

Wow! Tutti cani di Ceppaloni o sbaglio? È meraviglioso che abbiano trovato una nuova vita!

Anonimo 15 aprile 2013 alle ore 09:27  

si tutti di ceppaloni, non so se li avevi pubblicati! Ieri sono stati adottati anche Ruth Bracco e Misù...che gioia, tutti vecchietti! Mamma mia x Athos quanto mi veniva da pinagere...era il cane che avrei adottato se non avessi avuto Lucino ^_^ Bacionissimi Chiara

Antebar 15 aprile 2013 alle ore 12:57  

Anche Misu??? Dio, che gioia!

Grazie! :***

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP