[ADOTTATO] OSCAR... dopo dieci anni di prigionia gli è rimasta solo la speranza

>> mercoledì 17 aprile 2013

LECCE 
Risulta adottato! 
Ciao, sono Oscar. Non ho molto da raccontare della mia vita... e nei miei ricordi spesso ritrovo quello del giorno in cui mi hanno legato un cappio stretto al collo e mi hanno trascinato in questo posto orrendo, il canile lager di Noha. Sono passati tanti anni... troppi. Era il 2003 e da quel momento il buio è calato nel mio cuore e nella mia vita... Tutti i giorni uguali, ogni secondo passato in questo posto orrendo ha segnato il mio corpo e la mia anima. Non ho più rivisto la luce del sole, non ho più corso felice e libero in un prato, non ho più ricevuto una carezza che potesse scaldarmi il cuore. Un giorno, qualcuno si è avvicinato al box... mi ha scattato qualche fotografia, e io ho pensato che, mettendomi in mostra, forse mi avrebbero premiato portandomi via! Ma nulla... sono ancora lì, e ho sentito dire che se non incontrerò il mio angelo custode non so che fine farò... sì, perché l'inferno chiuderà le sue porte e non so cosa accadrà di me. Guarda nei miei occhi... guarda bene, la vedi quella luce? Si chiama speranza è l'unica cosa che non sono stati in grado di portarmi via. Ho 13 anni e non mi resta molto... se non la speranza di riuscire a farti innamorare di me, e poterti regalare tanto amore!
Oscar ha circa 13 anni, pesa 16 kg e ha un carattere socievole. Si trova nel canile di Noha (LE) e si affiderà dopo accurati controlli pre-affido e firma moduli di adozione; adozione solo in italia, preferibilmente al centro-nord.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP