WINNY non si aspetta nulla dal futuro, né conosce il vero amore

>> martedì 2 aprile 2013

BOLOGNA
Winny non ha niente di speciale, è la solita meticcia anonima a cui nessuno presta molta attenzione. È molto paurosa e timida, non vorrebbe mai uscire dal suo box... come darle torto dopo anni di solitudine e abbandono?! Ogni tanto si fa avvicinare dalle volontarie che riescono a strapparle una carezza, un abbraccio... ma dopo poco Winny si allontana, ne ha già passate troppe... È stanca, stanca di vivere, non si aspetta nulla dal futuro, non sa cosa sia una una cuccia calda, una carezza amica, l'amore vero. Per questo cerchiamo per lei una famiglia che sappia restituirle la gioia e la voglia di vivere. Aiutiamo Winny, vi prego!
Winny (ex Winnipeg) è una femmina di taglia media-contenuta nata nel 2003 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia. Per informazioni e adozione: Barbara 335.6155248 – castiglionedeipepoli@libero.it oppure il sito web canilecastiglionedeipepoli.it.

2 commenti:

saturnino88 3 aprile 2013 alle ore 01:01  

Proprio per farvi conoscere a quante più persone possibili vi ho assegnato un premio sul mio blog: http://saturnino88.blogspot.it/2013/04/premio-versatile-blog.html. Passate a ritirarlo se vi va!

Antebar 3 aprile 2013 alle ore 22:03  

Sono troppo contenta, grazie! Sono appena passata dal tuo blog... tantissimi complimenti, da stasera lo seguo anche io! =)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP