[NON C'È PIÙ] FULL, classe 1993, è volato sul Ponte

>> lunedì 6 dicembre 2010

MILANO
Mi è purtroppo giunta notizia che Full non c'è più.
Full è uno dei nostri vecchiettini, ha circa 18 anni e per lui vorremmo trovare un'adozione PERFETTA... anche i vecchietti hanno diritto ad una famiglia tutta per loro! È un meticcio di taglia media già sterilizzato, tatuato e microchippato. Proveniente dal comune di Liscate (MI), si trova nel canile Il Molino di Pantigliate (MI). Per informazioni: udaliscate@yahoo.it - www.pensionemolino.it

3 commenti:

Anonimo 7 dicembre 2010 alle ore 07:40  

Sì, tesoro, il tuo Billy sarà nel tuo cuore per sempre, perchè loro sono il nostro pensiero stupendo, tutti i giorni, ad ogni istante, fino all'ultimo respiro. Ti abbraccio forte e spero tu stia meglio. Ne sono certa perchè, come dici tu, non c'è tempo per rattristarsi, ci sono tante cose da fare, ci sono troppi pelosetti da salvare. Un augurio grande e grazie per l'amore che metti in ciò che fai. Laura

Antebar 7 dicembre 2010 alle ore 13:03  

Laura, sei splendida. Grazie di cuore per la vicinanza sincera a me, ai vecchini e a Billy in particolare.

Ti abbraccio con tanto affetto!

Antebar 15 dicembre 2010 alle ore 17:03  

Mi dispiace infinitamente per Full. Ho cercato finora, con testardaggine, una smentita ma sembra proprio che questo adorabile vecchiettino non ci sia più. Mi resta il rimpianto di aver letto troppo tardi di lui e di averlo ospitato sul blog quando ormai era già troppo tardi.

Buon viaggio, bellissimo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP