[NON C'È PIÙ] BOND, derivato basset-hound. Ha un tumore alla bocca, la sua adozione è urgentissima!

>> lunedì 27 dicembre 2010

COMO
Bond si è spento, purtroppo.
Una vera forza della natura! Con quelle sue orecchie svolazzanti, Bond potrebbe volare, se non fosse per la mole non proprio contenuta... E' un cagnolone un po' anzianotto, di circa 13 anni; purtroppo ha trascorso quasi tutta la sua vita chiuso in una gabbia... al freddo... è in canile, ormai, dal lontano 1999!! Ogni cane ha diritto ad una casa, ad una famiglia, all'affetto... anche Bond desidera questo!! Ma chissà se l'avrà mai... 11 anni di canile ed ora pure una terribile malattia: Bond ha un tumore alla bocca. Al momento non sembra soffrire, la sua voglia di vivere è ancora tanta. Ed è per questo che lanciamo un appello urgente affinchè Bond possa vivere l'ultima parte della sua vita circondato da quell'affetto che non ha mai conosciuto. Ha un carattere forte e determinato e non ama molto essere manipolato: non è adatto ad una famiglia con bambini e alla vita in appartamento. Per Bond cerchiamo delle persone adulte che sappiamo rispettare la sua indole e che lo accudiscano con serietà.
Bond è un derivato basset-hound di taglia grande e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr. 5 del Padiglione Giallo. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - www.gliamicidelrandagio.it.

1 commenti:

Antebar 13 luglio 2012 alle ore 22:40  

Speravo tanto in un finale diverso per te, Bond... per te, che eri così bello e ti trovavi in un ottimo canile. E invece nulla.

Mancano le parole, davvero. Posso solo mandarti una carezza, ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP