[ADOTTATA] ULTIMA, rassegnata e senza speranze...

>> venerdì 6 agosto 2010

FROSINONE
Adottata!
Ultima (ora Uva) è stata adottata da Sarah ed Ettore: non poteva trovare una famiglia migliore!
Ultima perché lei è stata l'ultima ad uscire, perché lei non ci credeva che qualcuno la stesse chiamando, perché lei era lì, rassegnata, senza più speranze... Ultima le ha viste, a volte, delle persone passare di qui, ma nessuno l'aveva mai chiamata prima, nessuno si era mai accorto della sua esistenza, nemmeno noi. Ultima ora sappiamo che ci sei anche tu, che il tuo cuoricino è pieno d'amore, che sei pronta per andare a casa. Diffondiamo questo appello perché la piccola Ultima possa trovare un padrone. Di taglia media e già sterilizzata, lei è dolcissima e tenera, buona, pacifica, sensibile, una stella! Se volete vederla in un video cliccate QUI.
Ultima è una derivata setter e si trova nel box 23b del canile Hotel Dog di Ceccano (FR), in via Gaeta; la sua adozione è possibile solo nel Lazio e al nord. Per informazioni: www.associazionecanililazio.it

4 commenti:

segway 24 febbraio 2011 alle ore 10:46  

Adottiamo io ed Ettore OGGI!!! Non vedo l'ora quando posso darla AMORE!!!!

The Compassionate Hedonist 24 febbraio 2011 alle ore 10:46  

Scusa...Non era SEGWAY, ma io ed Ettore- URRAH!!

Antebar 24 febbraio 2011 alle ore 11:07  

Sono troppo felice: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie per il vostro grande cuore!!!

The Compassionate Hedonist 3 marzo 2011 alle ore 19:16  

lei è DOLCE. La vogliamo bene...e dopo la morta di Tiki Dance e Bumba ear senza speranza...ma Uva ci ha dato la gioia. ADOTTA UN CANE ANZIANO!!!!!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP