[ADOTTATO] SAM, dolce pastore del Caucaso tradito per la seconda volta!

>> sabato 21 agosto 2010

MILANO
Agosto 2012: Sam ha trovato una nuova famiglia!

29/2/2012: Per il nostro dolce Sam si sono riaperte i cancelli del canile dopo un anno e mezzo dall'adozione e non certo per colpa sua. Sam è un bellissimo cagnone di quasi 10 anni, buonissimo, docile ed affettuoso che purtroppo ha incontrato persone sbagliate che l'hanno ingannato. Non meritava certo questo tradimento e speriamo che trovi presto la persona seria e fidata che lo ami per sempre. Saprà ricompensarla con tanta dedizione e affetto.

È arrivato un bambino e per Sam, incrocio pastore del Caucaso del 2002, non c'è stato più posto... finite le coccole, finito l'amore. Il giocattolo non serviva più ed è stato buttato via. Ma per i suoi padroni non era abbastanza la viltà dell'abbandono dopo una vita insieme, e per essere sicuri di disfarsene l'hanno fatto passare come cane morsicatore alla Asl. Invece Sam è un cagnolone dal carattere tranquillo, obbediente, gentile, intelligente e molto bello, le foto non gli rendono giustizia. È di grossa taglia e adatto alla guardia, ma è buonissimo! Ora aspetta fiducioso che un nuovo amico gli apra finalmente il cancello del box, lo accarezzi teneramente e lo porti via con sé per amarlo tutta la vita. Sam ricambierà con tanta gratitudine e dedizione.
Sam si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: www.legadelcane-mi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP