[ADOTTATO] PUNTO, adozione del cuore per questo vecchietto!

>> giovedì 4 giugno 2009

CENTRO E NORD ITALIA

Ha trovato casa!Ciao a tutti mi chiamo Punto e sono un cagnolone di tg. grande, le volontarie dicono che ho più di 12 anni io non ricordo... passati in canile mi sembrano 100. Non mi manca il cibo nè le cure veterinarie, quando i volontari hanno tempo mi arriva anche qualche carezzina ma io spero ancora in una famiglia tutta mia! So che è assurdo, se non mi hanno adottato prima non lo faranno di certo ora che sono vecchio ma voglio provarci, non sono bello... ho la barba bianca, un orecchio mozzato e le gambe posteriori un po' storte ma ho il cuore di un cucciolo ancora! Quando mi hanno fatto uscire dal box dopo mesi che non passeggiavo ed ho sentito l'erba fresca sotto i piedini sembravo un giovincello ho corso e saltato...spero di poter provare di nuovo questa esperienza prima che per me sia troppo tardi, dammi una possibilità e prometto che passerò il resto della mia vita a mostrarti la mia gratitudine.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP