[ADOTTATO] GIOBBE ha trovato casa

>> lunedì 15 giugno 2009

MARCHE E NORD ITALIA
Adottato!

La prima volta che ho visto Giobbe in canile e mi sono avvicinata al suo box ho visto un cagnolone imponente che mi abbaiava forte e ho pensato che fosse meglio tenersi alla larga...nei giorni successivi invece ho guardato meglio i suoi occhioni languidi e mi sono accorta che quell'abbaio era solo un modo per attirare l'attenzione...un modo per dirmi di entrare nel box e fargli una coccola così l'ho fatto ed ho conosciuto un cagnolone di una dolcezza infinita, buonissimo come pochi altri cani. Giobbe è in canile da tantissimi anni...era di un pastore, i responsabili del canile lo hanno trovato ferito e in fin di vita ed hanno dovuto fargli amputare una zampa anteriore. Fino a poco tempo fa condivideva il box con Milla, sua inseparabile compagna da 6 anni...ora Milla è stata adottata e lui è rimasto solo! So che è un cane di taglia grande, anziano e la mancanza di una zampa non favorisce certo la sua adozione ma lui non chiede molto...solo un angolino di prato e un po' di pappa. E' un cane che ama poltrire al sole e ricevere coccole, è sedentario e aspetta un padrone da una vita, aiutatemi a trovargli una casa...lui ha 11 anni, aiutatemi prima che sia tardi...regaliamogli qualche anno di gioia!!! Si trova nelle Marche ma è adottabile al Centro nord.

1 commenti:

Barbara 24 agosto 2009 alle ore 22:26  

Anche Giobbe ha finalmente una casa! :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP