[ADOTTATO] SEM ha trovato casa!

>> lunedì 1 giugno 2009

SEGRATE (MI)
Adottato!
Sono Sem, un pastore tedesco di 11 anni. Sono un bel cagnone, buono e molto avvilito. Il mio padrone ha deciso che di me non sapeva più cosa farsene, mi ha portato da un veterinario per farmi morire. Anche se sto bene, sono tranquillo e amo la vita il mio destino era segnato, lui aveva stabilito che dovevo morire, dovevo togliere l'incomodo. Era tutto pronto ma, per fortuna ,una brava ragazza mi ha salvato e mi ha messo al sicuro da quelle persone infami. Ora sono tanto triste per il vile tradimento di chi adoravo; cerco una casa sicura e una famiglia fedele e sincera che mi tenga con sè per la vita. Credo di meritare un po' di serenità. Sono adottabile anche a distanza! Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane, Via Redecesio 5/a, SEGRATE (MI).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP