[ADOTTATO] ZEUS, lupo biondo disperato

>> giovedì 4 giugno 2009

SEGRATE (MI)
Adottato! Rinnovo l'appello per ZEUS che non si rassegna. La foto rappresenta bene la sua disperazione
e la sua grandissima tristezza. Quando esce in passeggiata impazzisce letteralmente,
urla e si agita perché, dato che abitava a Segrate, pensa di tornare a casa. Immaginate la sua delusione?

Sono Zeus, lupo biondo, modestamente bellissimo. Ho 7 anni e sono un cagnolotto molto buono e docile. Ho vissuto in una casa con bambini e mi sono sempre comportato bene : non sporco, voglio bene ai bimbi, vado tranquillo al guinzaglio. Tutto questo però é finito e il mio buon carattere non mi ha risparmiato il tremendo dolore dell'abbandono. Mi hanno scaricato al canile senza l'ombra di un rimorso, senza ripensamenti. Non hanno pensato alla mia disperazione, per loro è stato molto facile, per me è terribile. Sono adottabile anche a distanza. Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5/a - Segrate (MI).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP