LUCA 2, in deportazione a 12 anni: è troppo bello per ignorarlo ancora!

>> lunedì 14 maggio 2018


LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Luca 2 è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Luca 2 è un bel cagnolotto un po’ cicciottello... del resto, in box non si può correre per tenersi in forma. Forse entrato in canile ancora cucciolo o cucciolone, come spesso capita in zone dove le persone non hanno problemi a trovare cagnolini da prendere, dove nascono di continuo cucciolate indesiderate e molti di loro vengono dati via al primo che capita, finendo poi in canile appena terminato di essere dei bei cuccioletti teneri teneri.

Chissà se questo è stato il destino di Luca 2... è molto probabile. In canile lui convive senza problemi con maschi e femmine, anche di taglia molto piccola. Ha un carattere buono, un poco timido a causa della poca esperienza con le persone, ma è curioso e disponibile a fare amicizia.

Cerchiamo per lui una buona adozione in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, con persone gentili e pazienti, esperte nell’approcciarsi a cani di buona taglia. È un bel cagnolotto di taglia medio-grande, sui 35 kg (ma un pochetto sovrappeso). Nato intorno al 2006, è finito in canile nel lontanissimo 2008.

Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Luca 2 su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP