AMILCARE, in deportazione a 12 anni: non c'è proprio speranza per lui?

>> martedì 8 maggio 2018


LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Amilcare è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Povero Amilcare, che pena pensare alla sua vita tutta sprecata dentro un box... sicuramente è finito in canile da cucciolo o cucciolone, è diventato prima timido, poi schivo, alla fine diffidente.

Nessuna speranza per lui: la sua vita ormai è bruciata così. Vorremmo che queste foto fossero viste da chi lo ha abbandonato, vorremmo che potesse almeno vergognarsi di ciò che ha fatto, del risultato del suo gesto crudele.

Amilcare è un cane di taglia media, sui 24-25 kg, nato intorno al 2006 e finito in canile nel lontanissimo 2008. Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Amilcare su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP