LILLO, salvato dalla deportazione insieme a Pablo: adozione di coppia per questi tesori!

>> giovedì 24 maggio 2018


GIUGNO 2019: Lillo e Pablo sono stati accolti dal rifugio “Abele” di Quarrata (PT) e cercano adozione di coppia! Contatti: Katia 340.8054859 - Luciana 371.1744506
NUOVO APPELLO DI COPPIA

------------------------------------

LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Lillo è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Lillo, di galera, se ne è fatta tanta; troppa davvero per la vita così breve di un cane. Per fortuna, la prigionia non gli ha tolto la voglia di sorridere! Quando arriviamo al suo box, ci osserva tutto felice, si mette in mostra per farsi notare, evidentemente speranzoso di poter uscire da lì. È un cagnolone simpatico, allegro e socievole, che convive in box con altri due maschi senza problemi. Per lui cerchiamo una buona adozione in casa con giardino per una più facile gestione iniziale, ancora meglio se con una bella compagna che lo aiuti a inserirsi in famiglia.

Lillo è un bel cagnolone di taglia media, sui 24-25 kg, nato nel 2007 e finito in canile nel 2009. Vaccinato, sterilizzato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Lillo su www.animalinsieme.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP