TIGRO, in deportazione a 13 anni: anziano e positivo alla Leishmania, chi mai lo salverà?

>> mercoledì 11 aprile 2018


LATINA - URGENTISSIMO APRILE 2018: Tigro è uno degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Tigro è anche lui un cane tenuto in giardino, a fare la guardia, probabilmente da solo e senza tanti contatti con le persone. Sicuramente non molto amato, visto che è finito in strada abbandonato. Arrivato in canile nel lontanissimo 2009, da allora vive in un box con un maschio e una femmina, anche loro di taglia grande.
Ma Tigro ha un ulteriore problema, oltre all'età e alla taglia: lui ha la leishmania (1/160). Sappiamo bene quanto solo sentire questo nome faccia fuggire via chi vuole adottare un cane, anche se oggi ci sono ottime cure e i cani affetti possono avere una vita comunque lunga. Be’, in fondo Tigro è la prova di queste parole.
Cerchiamo per lui una adozione in casa con giardino, da parte di persone esperte nella gestione di cani di grossa taglia. È un maschio alquanto anzianotto (risulta nato nel 2005) ed è di taglia medio-grande o grande, sui 35-40 kg.
Vaccinato, sterilizzato e microchippato, è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Tigro su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con i vecchietti del canile prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP