[ADOTTATA] JANE, in deportazione a 12 anni: guardate le sue zampe martoriate!

>> martedì 17 aprile 2018


ADOTTATA!!!
LATINA - URGENTISSIMO APRILE 2018: Jane è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Quando arriviamo davanti al suo box proviamo una stretta al cuore. Jane ci guarda con due occhi che raccontano una vita fatta di paura e di sottomissione. La sua ci sembra una storia come tante, la storia di una bella cucciola venuta presto a noia, buttata via come un rifiuto ingombrante, a girare disperatamente per la strada, impaurita e affamata, scacciata da tutti. Infine, l’accalappiamento e la porta del box che si chiude. Per sempre.

Gli anni sono passati, e lei sempre lì ad aspettare che un piccolo miracolo accada. Ma intanto è diventata sempre più timida e paurosa; ci guarda soltanto da lontano e non si avvicina più... lei ha capito che non siamo lì per portarla via, ma solo per qualche foto forse inutile.

Cerchiamo per lei una adozione da parte di persone pazienti, in casa con giardino e con la compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a recuperare fiducia nelle persone. Jane è una cagnolina di taglia media molto carina ma tanto timida, nata a gennaio 2006 e abbandonata quando aveva tre anni, nel marzo 2009.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Jane su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con i vecchietti del canile prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP