PRINCIPESSA, tutta coccole e allegria nonostante anni di canile durissimo!

>> lunedì 30 aprile 2018


PISA - Quando mi hanno detto: “Ora ti facciamo conoscere Principessa, anziana, tutta la vita nel box di un metro per un metro dell'ormai chiuso canile di Trapani” ho pensato di trovarmi davanti una di quelle vecchine dallo sguardo perso nel vuoto che ti guardano con terrore appena ti avvicini, come sarebbe stato ovvio. E invece arriva da me correndo con un sorriso sulla faccia che mi lascia senza parole.
Corre di qui, corre di lì, poi si mette pancia all'aria per le coccole, e gliele possono fare non solo le ragazze del canile che conosce benissimo ma le accetta gaudente anche da me che non mi ha mai vista. Gioco un po' con le sue orecchie maculate sull'erba, le gratto il pancino, la coccolo tutta e poi all'improvviso lei si alza di scatto, corre via e poi gioca con me a dispetti saltandomi addosso festosa.
Rimango incantata da questa cagnolina. Dalla sua forza d'animo, dalla sua capacità di essere felice pure con una vita di canile duro alle spalle, l'allegria, il brio e la leggerezza contro le sfighe della vita. Principessa, ti prenderei subito, con la tua faccetta troppo simpatica. Avete presente quelle donne non bellissime ma irresistibili per carisma ed entusiasmo? Ecco, lei.
Un antidepressivo naturale. 13 chili di effervescenza, sui 10 anni. Direi che se la merita una grande rivincita, un'adozione stupenda, e coccole sul divano e passeggiate per vedere finalmente il mondo. Compatibile con tutti i cani ma molto alfa, la sua ciotola non si tocca. Una tosta Principessa, una tosta.
Disponibile su WAPP il video mentre gioca con me per gli interessati. Questa irresistibile peperina si trova in rifugio in provincia di Pisa; il fortunato adottante dovrà abitare in provincia ma anche a LIVORNO, LA SPEZIA, MASSA CARRARA, FIRENZE, GENOVA. Per informazioni: 348.9264039 - giorgiarozza@enpa.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP