AMERIGO, nessuna clemenza per i suoi tanti anni... sta per finire in un lager!

>> mercoledì 6 luglio 2016

ROMA
In trasferimento al canile a vita, urgente!
Amerigo, soccorso confuso e stanco in strada. In piena notte, il disperato attraversava continuamente una strada a scorrimento veloce e, senza l’intervento di persone di cuore, sarebbe sicuramente finito male. È arrivato in canile con la speranza di essere velocemente ricongiunto con il suo padrone, ma il povero non ha chip e non ha tatuaggio e, ad oggi, ancora nessuno è venuto a cercarlo. Dopo 10 anni di sincerità e fiducia, l’amico di una vita viene gentilmente scaricato in strada come spazzatura. Lasciato in un posto che non conosce, senza orientamento e senza la consapevolezza dei pericoli della strada, praticamente condannato a morte.
Ora è al sicuro in canile ed è un cane fantastico, buonissimo con tutti, socievole e ben disposto al contatto umano, ama passeggiare al guinzaglio e prendere coccole. Adora riposare e rilassarsi. A breve verrà trasferito al canile a vita, in una struttura fuori regione.
Amerigo è un cane anziano, le sue zampe sono stanche e, a lungo andare, la vita nel box può diventare difficile. Nessuno vuole un cane vecchio, per nessuno vale la pena di salvarlo solo per pochi anni. Ma non è vero, Amerigo ha ancora tanto da dare e vuole vivere con dignità e rispetto. Non facciamolo trasferire, ha bisogno di invecchiare in un posto confortevole e comodo, non in un freddo box di un canile. Per favore aiutateci a salvare questo dolce cagnolone, tradito da un padrone vigliacco.

Amerigo, età stimata gennaio del 2006, è di taglia media (circa 30 kg). Si trova a Roma e verrà affidato al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo. Per informazioni e adozione: Alessandra 329.3427585 alessandra812004@tiscali.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP